Unghie Sposa e le Mode del Momento

Finalmente il grande giorno è arrivato, dopo mesi di preparativi tutto è pronto, ora manca solo una cosa da scegliere: come decorare le unghie!

Dai classici intramontabili ai look più stravaganti sono tante lo proposte da valutare, vediamo insieme qualcuna.

Unghie Sposa e le Mode del Momento

Sicuramente la french manicure è la più gettonata dalle spose di ogni età perché è sinonimo di eleganza.  A seguire c’è il babyboomer, più giovane della french manicure ma con lo stesso successo, se non addirittura superiore. Queste due nail art si possono decorare e impreziosire con strass, brillantini, disegni in 3D, senza mai cadere di stile.

Ma per chi vuole essere in tutto e per tutto naturale anche il giorno del famosissimo sì perché non scegliere una manicure nude? Sui colori del rosa, del beige o, perché no, nel bianco latte, risulterà una scelta semplice, discreta e sempre elegante.

Unghie per matrimonio eccentriche ma romantiche

Se volete uscire dagli schemi perché non optare per una manicure più stravagante ma al tempo stesso elegante per l’occasione?

Potere scegliere le unghie gessate, o total white, impreziosite con brillantini, strass o disegni a tema. Questa soluzione è perfetta anche tutto l’anno, soprattutto in estate, dove

Unghie Sposa e le Mode del Momento

l’abbronzatura fa risaltare il bianco creando un effetto top.

Volete invece seguire la moda con la nail art più richiesta al momento?

Allora quello che fa per voi sono le unghie effetto pizzo, una nail art elaborata ma elegante al tempo stesso, perfette per la cerimonia, ancor più se abbinate, per trama e per colore, al pizzo dell’abito.

Esistono due tipi di stili:

unghie pizzo bianco, ideali su base nude, delicate e sobrie;

unghie con pizzo nero, sofisticate e glamour su base nude, sbarazzine su base colorata.

Il pizzo in queste due tonalità è perfetto in ogni occasione, ispirato alla lingerie più elegante.

Se si realizza su unghie lunghe è consigliato farle lucide manche su unghie corte è preferibile optare ad un finish mat, magari si può dare luce con dei brillantini per un effetto wow.

L’effetto pizzo di realizza con degli stencil, stamping o stickers per un risultato impeccabile in pochi minuti. Se l’onico tecnica ha un’ottima manualità si possono realizzare anche a mano.

Lascia una Valutazione

Potrebbero interessarti anche...