Unghie: Ogni Stagione ha il suo Colore

Oggi la bellezza delle unghie è di primaria importanza nella vita di una donna. I colori sono tanti ma sono tutti adatti in ogni occasione? Sicuramente ogni stagione ha i suoi colori ideali!

In estate si può osare di più sia con i colori che con le forme. I colori accesi risaltano con l’abbronzatura della pelle creando un effetto wow.

Unghie: Ogni Stagione ha il suo Colore

Negli ultimi anni stanno andando di moda i colori pastello sulle tonalità del rosa, del verde, dell’azzurro e del giallo. Non mancano i colori forti come il fucsia, l’arancio, il corallo e il blu elettrico.

Perfetti in estate sono i toni del verde come il verde menta, il verde oliva e ormai il famosissimo verde tiffany.

L’estate 2019 è stata dominata da due 

new entry: il bianco gesso e i colori fluo. Questi due colori sfoggiati al mare risaltano l’abbronzatura come niente al mondo.

In estate è perfetto abbinare lo smalto delle mani con quello dei piedi. In spiaggia è carino abbinare lo smalto al costume o al contrario del colore opposto.

Mentre durante le stagioni calde è consigliabile un finish lucido in inverno è carino finire con un top coat mat.

Unghie inverno

In inverno c’è un colore che non passerà mai di moda, resterà sempre in pole position tra le scelte delle clienti: il rosso. Si può scegliere tra tante sfumature tra cui il vinaccia, il bordeaux, il porpora e il rosso laccato. Inoltre ci sono altri must come il verde

Unghie: Ogni Stagione ha il suo Colore

bosco, il blu notte, il nero e il tortora. Novità 2019 sono i colori brillanti come l’oro, il bronzo, il platino, l’argento il fango e il grigio.

Se porti le unghie corte il colore perfetto in inverno è il rosso mattone.

Unghie perfette in ogni stagione

Esistono delle nail art perfette in ogni stagione dell’anno: la french manicure, il babyboomer, il nude e il rosso brillante.

Queste quattro decorazioni sono perfette sempre, in ogni occasione, con ogni forma di unghie e con ogni lunghezza. Sono sinonimo di eleganza e sobrietà, insomma, di perfezione.

Importante è, tutto l’anno, prendersi cura delle proprie mani e unghie eliminando le cuticole una volta a settimana e idratando la pelle quotidianamente.

Lascia una Valutazione

Potrebbero interessarti anche...