Biancheria per B&B: perché scegliere il noleggio?

Biancheria per B&B

Il servizio di noleggio biancheria a Roma per chi gestisce una struttura ricettiva come B&B e case vacanza può essere davvero una soluzione valida perché consente di ricevere sempre un servizio professionale senza tuttavia investire ingenti somme di denaro nell’acquisto dei capi.

Vediamo come funziona questo importante servizio e perché i bed and breakfast dovrebbero approfittarne, specialmente in virtù del fatto che solitamente queste strutture non sono professionali.

La biancheria da letto e da bagno è fondamentale per l’accoglienza degli ospiti all’interno di un bed and breakfast: la pulizia della stanza e dei servizi igienici infatti è uno dei primi parametri che vengono valutati nella stesura delle recensioni, primo aspetto preso in considerazione prima di effettuare la prenotazione.

La scelta del noleggio della biancheria per B&B ha il vantaggio di fornirti quello di cui hai bisogno nei tempi stabiliti da te: la ditta incaricata consegnerà presso la tua struttura la biancheria lavata, stirata e ben confezionata, pronta per essere disposta nelle camere.

Non doversi occupare di questo servizio significa risparmiare moltissimo sull’investimento iniziale dell’acquisto (che si ammortizza solo dopo molto tempo, specialmente se scegli una biancheria di ottima qualità) e soprattutto sulle spese della lavanderia e del trasporto.

Biancheria B&B
Contatta la migliore ditta di affitto biancheria a Roma: consegna presso la struttura nei tempi scelti da te

Noleggio biancheria prezzi

I prezzi per il noleggio biancheria a Roma variano dai 5 euro per il set di biancheria da letto in camera matrimoniale ai 10 euro per il set completo che comprende anche la biancheria da bagno. Per quanto riguarda la stanza singola, invece, vanno dai 4 agli 8 euro rispettivamente per il solo kit da letto e per il kit completo letto e bagno.

Puoi aggiungere anche il kit di cortesia, che comprende due rotoli di carta igienica e due flaconcini di bagnodoccia, spendendo intorno ai 4 euro. Ti consigliamo di investire sempre sull’accoglienza dei tuoi ospiti, perché loro considereranno questo come primo parametro per consigliare o meno la tua struttura.

Una recensione positiva sul web oggi vale molto di più di qualsiasi pubblicità a pagamento che tu possa fare per la tua struttura: punta sulla soddisfazione dei tuoi ospiti e avrai sempre più clienti!

Lascia una Valutazione

Potrebbero interessarti anche...