Come trovare orari e offerte di Italo Treno online?

Chi ama viaggiare in treno e desidera raggiungere le principali città italiane in modo rapido può approfittare dei servizi esclusivi di Italo. La nuova linea ad alta velocità italiana, che con le sue numerose tratte consente di muoversi in tutto il territorio con estrema facilità e in poche ore.

Bastano tre ore per arrivare da Roma a Milano o poco più di un’ora per fare Roma Bologna. Italo è il primo operatore privato italiano a offrire trasporti sulla rete ferroviaria ad alta velocità, mettendo a disposizione una flotta di treni innovativi e dotati di tecnologia di ultima generazione che permettono loro di garantire comfort, sicurezza e elevate prestazione aerodinamiche.

In particolare, attualmente Italo dispone di 25 treni Agv 575 che possono raggiungere una velocità di 360 Km/h e 26 nuovi Italo EVO.

Gli utenti al momento dell’acquisto del biglietto possono scegliere tra quattro diversi ambienti: Smart, Comfort, Prima e Club Exclusive, ognuno delle quali presenta servizi e tariffe diverse per consentire a tutti di viaggiare secondo le proprie possibilità.

Orari e offerte Italo treno online

Per organizzare un viaggio e risparmiare si possono trovare orari e offerte di Italo Treno su portaleimpresa24.it. Il sito consente di conoscere gli orari delle varie tratte coperte dai treni ad alta velocità e di usufruire di promozioni e coupon con cui acquistare i biglietti a prezzi scontati.

Approfittando delle varie iniziative riservate agli utenti, è possibile prenotare un viaggio nella classe Smart di Italo, a prezzi vantaggiosi e raggiungere la destinazione scelta navigando in internet con il wi fi gratuito, servizi che si può trovare anche nella carrozza Comfort, con sedili più grandi e in Prima Classe, dove ai clienti viene offerto anche uno snack di benvenuto. Nel portale si possono trovare sconti per l’ambiente Club Executive, che oltre al catering presentano sale di attesa dedicate.

Tra i vantaggi di viaggiare con Italo ci sono anche quelli di poter utilizzare i bus della compagnia ferroviaria per muoversi dalla stazione servita dal treno al luogo di destinazione, senza sostenere alcuna spesa. I biglietti di Italo si possono acquistare online direttamente sul sito, da pc o smartphone tramite l’app.

Registrandosi si ha l’opportunità di gestire la propria prenotazione in piena autonomia, usare codici promozionali per comprare viaggi a prezzi agevolate, conoscere in anticipo iniziative promozionali riservate agli utenti e avere informazioni dettagliate sui vari servizi di Italo.

Lascia una Valutazione

Potrebbero interessarti anche...