Conoscere Costi e Tempi di un Trasloco 5/5 (1)

traslocatori
Vuoi conoscere tempi e costi di un trasloco? Rivolgiti ad una ditta di traslocatori professionisti!

Il trasloco in una nuova abitazione, sede aziendale o ufficio nella stessa città rappresenta una fase molto delicata, che genera stress nelle persone che devono occuparsi dell’organizzazione.

Molto spesso per i traslochi nelle città le persone puntano sul fai da te, facendo avanti e indietro dalla vecchia alla nuova casa o ubicazione aziendale con la propria auto o affittando un furgone solo per i carichi più impegnativi.

Per chi vuole risparmiare tempo, fatica e denaro la soluzione ottimale è affidare il trasloco a una ditta specializzata, che offra un servizio completo a prezzi vantaggiosi, come Facchino.it.

 
tempi di un trasloco
Rivolgiti a Facchino.it

L’azienda vanta una lunga esperienza nel campo dei traslochi nazionali e internazionali, che mette a disposizione della clientela per fornire servizi su misura adatti alle singole esigenze.

 

I traslochi all’interno della stessa città hanno costi che dipendono da vari fattori, come il numero di mezzi e di persone da impiegare, le attività comprese nel servizio, che hanno un costo superiore se è previsto lo smontaggio e montaggio di arredi. Incide anche la distanza da un edificio all’altro.

In ogni caso, per conoscere esattamente costi e tempi di un trasloco è possibile chiedere un preventivo gratuito, compilando il form presente su Facchino.it o contattando l’azienda, disponibile a dare informazioni chiare e dettagliate sulle tariffe applicate ai servizi di trasloco.

 

Quali Sono i Tempi di un Trasloco?

I tempi di un trasloco nelle città sono collegati alla grandezza dell’appartamento da svuotare e soprattutto dalla quantità di oggetti da imballare o movimentare, incide anche il numero di persone che si decide di richiedere al momento della sottoscrizione del contratto.

In genere, se si tratta di uffici o di piccole abitazioni tutte le attività avvengono in poche ore o in giornata. Mentre, in caso di traslochi di aziende o di grandi abitazioni possono essere necessari dai due ai tre giorni.

Conoscere Costi e Tempi di un Trasloco Completo: Rivolgiti a Professionisti

Affidarsi a una ditta di traslochi come Facchino.it è sempre un investimento, per almeno cinque motivi:

  1. dispone di un parco mezzi composto da furgoni e furgoncini adatti per muoversi per tratte stradali lunghe o brevi, oltre che adeguati per muoversi all’interno di centri storici, con vie molto strette;
  2. è formata da personale qualificato, addestrato per eseguire ogni tipo di lavoro di montaggio e smontaggio mobili, imballaggio e movimentazione in maniera corretta di ogni tipo di merce;
  3. offre un’organizzazione accurata e ottimale di ogni fase del trasloco, con rispetto dei tempi stabili in contratto;
  4. la flessibilità del servizio, in base al quale è possibile effettuare il trasloco anche in giorni festivi e in qualsiasi orario;
  5. la proposta di tariffe trasparenti e vantaggiose per le tratte molte lunghe, con la possibilità di chiedere traslochi verso tutte le città del territorio nazionale ed estero.

Lascia una Valutazione

Potrebbero interessarti anche...