Corso Extension Ciglia

Le ciglia sono senza dubbio quella parte dell’occhio che più contraddistingue una donna. Naturalmente grazie al make up è possibile correggere quei piccoli difetti che si trovano sul volto e renderli meno evidenti. Applicando in particolar modo il mascara, lo sguardo tenderà ad avere uno effetto più ammaliante. 

one to one

Le donne si sa però tra le mille cose che hanno sempre da fare non trovano spesso il giusto tempo per truccarsi; per questo sono stati ideate e create le innovatissime extension per le ciglia.
Si tratta di una nuova tecnica nel campo dell’estetica che permette alle ciglia di allungarsi, valorizzando allo stesso tempo lo sguardo.

Verranno poste direttamente sulla lunghezza dell’attaccatura della ciglia naturale per cercare di ricreare un effetto totalmente naturale.
Con questo nuovo metodo non servirà più stare ore ed ore davanti alla specchio e si potrà dire definitivamente addio al mascara.

Praticando dei validi percorsi formati sono molte le tecniche che vengono insegnate ai nuovi apprendisti; si parte spiegando le regole base fino ad arrivare alle più innovative metodologie. I corsi naturalmente vanno frequentati con una certa abitudine per non rimanere indietro con le nuove tecniche di modernizzazione.
L’allungamento delle ciglia più usato è quello chiamato one-to-one. Questo metodo si adatta facilmente a quasi tutte le forme dell’occhio, donando allo stesso tempo un effetto completamente naturale.
Il procedimento viene svolto con l’utilizzo di apposite pinzette e per ogni ciglia naturale vengono accuratamente attaccate varie sintetiche e per farle rimanere attaccate viene utilizzata una colla specifica anallergica. 

L’importante è scegliere e cercare di capire insieme alla donna interessata, quali ciglia facciano più al suo caso, decidere quindi lo spessore, la lunghezza ed il colore che desidera ottenere. Potrà optare ad esempio per il classico nero, per il marrone oppure osare con tonalità più stravaganti e aggiungere dei particolari strass. 

ciglia 3d

L’unico svantaggio è data dal fatto che le ciglia in fibra sintetica possono essere solo applicate su donne che hanno delle ciglia naturali forti perché altrimenti la colla non riesce a svolgere la sua normale funzione. 

Corso di extension ciglia con effetto 2D, 3D, 5D, 6D

Il volume delle ciglia potrà poi variare in base all’effetto che si desidera ottenere, esso parte dal 2D fino ad arrivare al 6D. Per fare questo su ogni ciglia naturale verranno applicate più ciglia finte per cercare di aumentare il suo vol​um​e. Questa tecnica garantirà ad ogni donna uno sguardo inteso e molto ammaliante. 
La sensazione che si sentirà di avere è completamente naturale infatti l’occhio non verrà appesantito ma sembrerà di avere solo del semplicissimo mascara.
Le extension delle ciglia durano un mese e cadono da sole quando le ciglia naturali si staccano. Per avere sempre un effetto mascara occorre ritoccarle ogni due o tre settimane

Corso per ciglia con tecnica Volume Russo 

volume russo 6d

Le ciglia con volu​me russo sono quelle che riescono a donare uno sguardo molto più sensuale e più profondo rispetto alle altre.
Anche in questo caso verranno inserite ciglia sintetiche ma per ognuna di quelle naturali potranno essere infilate quasi 400 di quelle finte.

La lunghezza poi di ogni ciglia avrà una propria misura per permettere all’occhio di avere uno sguardo ancora più accattivante. Ma la vera novità è che riescono a resistere per ben sei mesi, davvero un record rispetto alle altre. Ti abbiamo incuriosito? Allora cosa aspetti a scoprire tutto il mondo Extension ciglia.

.

Lascia una Valutazione